Progetto senza titolo (1).jpg

La Storia

“"Objets Trouvés Italia" (oggetti trovati) ha radici che affondano negli anni '70, quando l'antiquario Cosimo Erroi ebbe una visione innovativa. Inizialmente specializzato in orologi, gioielli d'epoca e oggettistica, il nostro mondo si è espanso, abbracciando una vasta gamma di settori, dai pezzi vintage ai moderni oggetti da collezione.

Ora abbracciamo con passione collezioni dedicate ai personaggi Disney, ma anche statue a grandezza naturale di Supereroi, opere d'arte, sculture e mobili. La nostra varietà comprende pezzi d'epoca, vintage e moderni, ciascuno con una storia e un fascino unici.

La nostra avventura ha preso vita nel 1977, a Castiglione Olona, e da allora abbiamo fatto il giro dell'Italia, partecipando a eventi e fiere prestigiose come "La Fiera Antiquaria" ad Arezzo, "Il Mercante in Fiera" a Parma, "La soffitta nella strada" a Sarzana, "Il Mercato dell'antiquariato e cose d'altri tempi" a Cortemaggiore, "Il Mercatino dell'antiquariato" a Chiavari e "Il Mercatone dell'antiquariato sul Naviglio Grande" a Milano, dove ancora oggi esponiamo regolarmente l'ultima domenica di ogni mese.

Grazie all'esperienza accumulata nel corso degli anni, abbiamo tessuto una solida rete di contatti e conquistato clienti importanti sia in Italia che all'estero. La nostra dedizione, professionalità e la costante ricerca della bellezza negli oggetti d'epoca, vintage e moderni, insieme alla passione per il loro restauro e rivalorizzazione, ci hanno reso esperti nel mondo degli oggetti da collezione.

Siamo qui per dare nuova vita e significato agli oggetti da collezione, preservando la loro storia e autenticità, e siamo entusiasti di condividere questa passione con voi.


“Mercato Antiquariato” Milano, piazza Diaz. Primo, Secondo, Terzo Giovedì di ogni mese

“Mercato Dell’ Antiquariato” Naviglio Grande Milano STAND 183, ogni ultima Domenica di ogni mese (tranne Dicembre, la Domenica prima di Natale)